Easy and essential Christmas skincare

Mie care beauty lovers,
oggi parleremo della skincare anti-aging natalizia!
Sarete impegnate a fare gli ultimi regali, scappare per gli ultimi preparativi ma vi raccomando, non dimenticatevi una skincare semplice ed essenziale!
Basteranno pochi gesti per risultare perfette anche per il brindisi della Vigilia! Quindi le parole d’ordine sono sempre detersione e idratazione!
È Natale e come vi raccontavo nell’ articolo (Perché regalare una coccola skincare questo Natale?) gli zuccheri quando presi in quantità eccessive non sono proprio i migliori alleati della pelle!Inoltre, anche se le temperature non ci fanno pensare alla crema solare, ricordatevi sempre principi attivi cosmetici che vi aiutino a proteggere la pelle dagli effetti dei raggi UV (oltre che una buona crema solare)!
Il bisabololo naturale all’interno di Beauty Caress è l’alleato perfetto per la pelle molto sensibile o secca, è stato inserito in formulazione, perché oltre ad agiare come antiossidante va a contrastare i rossori. Se andate a sciare vedrete che la sera sarà un vero rituale di idratazione per la vostra pelle luminosa!
Beauty tips: per avere un contorno occhi super idratato e con effetto glow, aggiungete alla vostra crema contorno occhi qualche goccia di Beauty Caress! Sarà anche un’ottima base per il correttore!

La scienza dell’ascolto: skincare consapevole e biologia della pelle

Olio viso Beauty Caress: un solo gesto, mille benefici per la tua pelle

Consulenza skincare, il pass per una pelle sana e radiosa

Skinminimalism: la potenza della semplicità nella skincare

Retinolo e Beauty Caress: il duo perfetto per una pelle radiosa

Prepara la pelle alla primavera: L’importanza di una Consulenza Skincare Personalizzata

A San Valentino, regala(te)vi amore: la bellezza di una pelle amata e protetta

Il potere del profumo nella skincare: un viaggio sensoriale con Beauty Caress

Prepara la pelle alla primavera : l’importanza di una consulenza Skincare Personalizzata
