Perché regalare una coccola skincare questo Natale?
Care beauty lovers,
Natale si avvicina, si avvicinano i brindisi, i panettoni e tutti quei dolciumi che tanto ci piacciono.
L’odore della cannella e delle arance ci ricordano che sta arrivando il Natale e iniziamo a curiosare tra le vetrine per prendere ispirazione per regali originali!
Nonostante questa fantastica atmosfera e le cene che vi siete fissate in agenda, non dovete dimenticarvi della vostra skincare routine!
Potreste regalarvi un prodotto cosmetico naturale come Beauty Caress, per avere un alleato in questo periodo di freddo polare! Un cocktail di antiossidanti per la vostra pelle!
Potete pensare anche alle vostre amiche, a quella che ha la pelle secca, qualche goccia di questo olio nella crema abituale la trasformerà in un booster di idratazione.
All’amica che vuole un trucco glow, qualche goccia al fondotinta farà risplendere la sua pelle in maniera naturale e perfetta per le feste; all’amica che soffre di pelle mista, perché va a contrastare l’insorgenza delle imperfezioni!
Inoltre il sigillo di ceralacca e la lettera personalizzata in ogni pacchetto lo renderanno un regalo speciale!
Curiosità: Lo sapevate che da alcune ricerche si è visto che un eccesso di zuccheri semplici, come quelli contenuti in molti dolci preconfezionati, produce degli effetti negativi sulla pelle?
Normalmente, la reazione che lega lo zucchero alle proteine di collagene ed elastina è regolata fisiologicamente, ma quando si ha un eccesso di zuccheri questo processo può lesionare le proteine del derma e bloccarne i processi rigenerativi, accelerando quello che è l’invecchiamento cutaneo.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi a info@vilocosmetics.com.